RTC SPORT NEWS/ CATANZARO-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Questa sera allo stadio Ceravolo di Catanzaro si affrontano Catanzaro e Reggina per il derby di serie C non disputato alla quinta di campionato per avverse condizioni meteo. Dopo un ulteriore rinvio, ecco che finalmente questa sera si potrà giocare. Le due squadre vengono da momenti indubbiamente opposti: Catanzaro alle stelle dopo 3 vittorie consecutive, di cui 2 in trasferta, a Catania e Lentini. La Sicilia porta bene ad Auteri che la conosce molto bene, calciatori avversari compresi. La Reggina è reduce da settimane di confusione societaria, anche se la dirigenza Pratico’ sta facendo ampiamente la sua parte. Sul campo gli amaranto hanno ceduto all’87’ a Catania dopo una buona gara. Questa sera nettamente favorito il Catanzaro, che ha una rosa ed un organico di squadra indubbiamente superiore.
QUI CATANZARO/ Dubbio per Auteri in attacco, D’Ursi, autore della prima rete a Lentini, dovrebbe spuntarla su Fischnaller. L’ex Bisceglie formerebbe il trio con Ciccone e Kanoute. A centrocampo torna Favalli mentre De Risio dovrebbe essere recuperato e partire dalla panchina. Dietro nessun dubbio: sarà trio Celiento-Riggio-Figliomeni. In porta Furlan, imbattuto da quando è arrivato.
QUI REGGIO/ Nella squadra amaranto fuori causa Ciccio Salandria. Mastrippolito ha recuperato, e dovrebbe far parte della sfida. Stesso discorso per il portiere Confente, colpito al volto al Massimino ma ci sarà. Solini-Conson duo centrale di difesa. A centrocampo Marino-Zibert-Franchini. In prima linea Alessio Viola dovrebbe vincere il ballottaggio con Tassi. Dovrebbe essere lui a formare il tridente con Tulissi e Sandomenico.
Probabili formazioni:
CATANZARO:
FURLAN; CELIENTO RIGGIO FIGLIOMENI; STATELLA MAITA IULIANO FAVALLI; KANOUTE CICCONE D’URSI. All. AUTERI
REGGINA:
CONFENTE; KIRWAN CONSON SOLINI MASTRIPPOLITO; MARINO ZIBERT FRANCHINI; TULISSI VIOLA SANDOMENICO. ALL. CEVOLI