Ritardo del volo Crotone-Bologna, Ryanair risarcisce i passeggeri

Ritardo del volo Crotone-Bologna, Ryanair risarcisce i passeggeri

Volo in ritardo Ryanair FR5117 del 4 Luglio 2021, i passeggeri possono accedere alla compensazione pecuniaria

Il volo Ryanair FR5117 del 4/07/2021 delle 12:50 che ha collegato l’aeroporto di Crotone Sant’Anna Pitagora con l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, il volo, con arrivo schedulato alle 14:25 ha invece toccato il suolo emiliano alle 17:51 accumulando un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 26 minuti.

A segnalare il ritardo diversi passeggeri a bordo che hanno attivato i rilevamenti tecnici dello staff di Italia Rimborso che non hanno riscontrato alcuna circostanza eccezionale intervenuta a causare tale ritardo aereo. Sempre stando ai rilevamenti tecnici probabilmente l’aeromobile incaricato della tratta potrebbe essere stato sostituito a causa di un guasto tecnico.

Considerato ciò ai numerosi passeggeri a bordo è consentito l’accesso alla compensazione pecuniaria, risarcimento forfettario del disagio vissuto, per un importo pro capite pari ad euro 250.

Attivare la procedura di risarcimento è davvero semplice: basta contattare il numero 06/56548248, whatsapp al numero 3421031477, oppure attraverso mail su info@italiarimborso.it. E’ anche possibile inserire i propri dati per essere ricontattati all’interno del form presente nella Homa Page.

L’assistenza offerta da Italia Rimborso è gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF

desk desk