Potenza-Reggina, Toscano avverte: “Sara molto dura, sono una squadra forte ed organizzata”
Al termine della rifinitura effettuata fuori provincia, il gruppo amaranto è partito alla volta di Potenza, dove domani scenderà in campo contro i rossoblu’ lucani. Reggina che sarà seguita da oltre 500 supporters che coloreranno di amaranto il settore ospiti del “Viviani”. “E’ un’altra verifica importante – dichiara il tecnico della Reggina Domenico Toscano – affrontiamo una squadra forte e non sarà assolutamente una gara facile, come del resto tutte quelle che abbiamo affrontato e che ci aspettano da qui alla fine. Quelli del Potenza sono numeri importanti (secondo posto e miglior difesa del torneo). Se non hai un’organizzazione di gioco e se non possiedi lo spirito giusto non puoi raccogliere cosi tanto”.
Come arriva la Reggina a questo match?
“Con rinnovata consapevolezza e più certezze, considerate le quattro vittorie consecutive, di cui due in trasferta. Vogliamo continuare su questa strada, migliorando partita dopo partita”
Reggina a Potenza con ben 535 tifosi al seguito, biglietti settore ospiti polverizzati in un solo giorno.
“E sarebbero stati il doppio se solo fossero stati messi in vendita ulteriori tagliandi. Sono contento della vicinanza dei tifosi ai ragazzi”.
Questi i 23 convocati amaranto per la trasferta lucana:
Portieri: Farroni, Geria, Guarna
Difensori: Blondett, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Doumbia, Reginaldo