Posticipo Bari-Reggina, le probabili formazioni, gara particolare per Bellomo

Posticipo Bari-Reggina, le probabili formazioni, gara particolare per Bellomo

di RTC Sport

Mancano poche ore all’importante posticipo della quarta giornata in serie C gruppo Sud tra il Bari e la Reggina, in programma questa sera al San Nicola. I pugliesi vogliono vincere per accorciare dalla vetta, gli Amaranto intendono tenere il passo del Catanzaro capolista. Sarà gara vera, sarà gara dura. Nonostante sia un giorno feriale, il primo della settimana, saranno tanti i tifosi reggini presenti questa sera nell’impianto barese per assistere al match. Le due tifoserie, peraltro, sono storicamente gemellate, un’amicizia fraterna che anche questa sera verrà rafforzata e consolidata. Torna Alberto De Francesco disponibile, è stato convocato da mister Toscano. Dovrebbe essere 3-4-1-2 con il confermatissimo Garufo a destra, dopo l’ottima prova di domenica scorsa. In attacco sarà probabilmente la volta del duo Reginaldo-Denis con il barese Bellomo (gara molto particolare per lui, un concentrato di emozioni). Nel Bari probabile il 4-3-1-2 con Terrani dietro Ferrari ed Antenucci. Ecco le formazioni:

BARI (4-3-1-2) – Frattali; Berra, Perrotta, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. All.: Cornacchini

 REGGINA (3-4-1-2) – Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Denis. All.: Toscano.

 

 

desk desk