Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie in ciascuna categoria di consenso.

I cookie classificati come "necessari" vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Dell’Aquila (Provincia di Crotone): “Tim all’attacco di Abramo Customer Care”

Dell’Aquila (Provincia di Crotone): “Tim all’attacco di Abramo Customer Care”

“A distanza di un anno Tim torna all’attacco con una riduzione dei volumi di traffico per i servizi 187 e 119 che hanno quale prima ed immediata conseguenza l’esubero di 150 unità lavorative all’Abramo Customer Care e un’ipotesi di ricaduta negativa per complessive 3000 unità. Numeri da capogiro! La riduzione dei volumi di traffico non è dovuta ad una crisi del settore, o almeno non è questo il caso, piuttosto Tim sta attuando una politica aziendale che mette al primo posto la speculazione, preferendo approdare su altri lidi, spesso esteri, per usufruire di sgravi e costo del lavoro inferiore rispetto a quello nazionale”. Lo afferma Giuseppe Dell’Aquila, presidente facente funzioni della Provincia di Crotone. “Un comportamento inaccettabile – prosegue – che mortifica le professionalità e competenze ultra decennali di cui si è avvalsa in questi anni di collaborazione con l’Abramo Customer Care. I lavoratori calabresi e crotonesi non possono pagare il prezzo di una politica economica che taglia le gambe alle imprese italiane e locali. Il governo – conclude – deve intervenire, deve garantire attenzione e protezione ai lavoratori del comparto, ed è per questo che mi unisco alla richiesta dei sindacati per un incontro al Mise”.

redazione@giornaledicalabria.it

 

 

 

 

desk desk