Il 10 luglio s’inaugura il Centro sportivo Fe.Ro.

Il 10 luglio s’inaugura il Centro sportivo Fe.Ro.

Si svolgerà venerdì 10 luglio, alle ore 17.30, l’inaugurazione della struttura sportiva Fe.Ro., sita in via Corrado Alvaro (loc. Valle dei mulini – Fiumarella) a Catanzaro. Una struttura nata dagli investimenti e dalle idee di Tony Rotundo, Andrea Ferrara ed Alessandro Ferrara e che si sostanzia di un campo di calcio ad 8 (trasformabile all’occorrenza in due campi di calcio a 5) e di un campo di calcio a 5 (trasformabile in un campo di tennis). La manifestazione di inaugurazione avrà inizio alle ore 17,30 con il fatidico taglio del nastro, la benedizione di rito, ad opera di un rappresentante della Diocesi, ed il saluto del Sindaco e del Presidente della Provincia di Catanzaro, entrambi personalmente presenti all’evento. La manifestazione continuerà con un triangolare di calcio a 8, che vedrà coinvolte: le “Vecchie Glorie Giallorosse”, schierate in campo per l’occasione con Sabadini, Banelli, Silipo, Brutto e con molti altri nomi che hanno reso glorioso il passato del Catanzaro Calcio. Siederà in panchina, nelle vesti di Mister, Franco Cittadino; la “Rappresentanza dei Giornalisti dell’Ordine di Catanzaro”, squadra organizzata direttamente dal Presidente Soluri; gli “Amici di Fe.Ro.”, squadra che sarà rappresentativa della città di Catanzaro includendo al suo interno professionisti, giovani ed imprenditori locali. Saranno in campo con quest’ultima formazione: Rocco Guglielmo, Aldo Ferrara, Leonardo Mellace, Roberto Rizza e tanti altri. Il tutto si concluderà con un grande buffet.

Un progetto ambizioso curato in ogni minimo dettaglio e con tante novità. Sarà possibile, infatti, prenotare i campi, e questa è la vera innovazione, direttamente dal telefonino, scaricando l’apposita App, o attraverso il nuovissimo sito internet, fra qualche ora online.

“È davvero un sogno che si realizza – commenta Alessandro Ferrara, uno dei tre soci – oggi la struttura può essere consegnata alla città con l’auspicio che diventi un centro di aggregazione non solo sportivo ma anche sociale”. “Sono convinto – prosegue Ferrara – che noi giovani dobbiamo rimanere nella nostra città ed investire per il rilancio di questa terra, perché questo sarà possibile solo se saremo noi giovani a farlo. Ho deciso, da giovane, di investire, di creare un progetto serio, una struttura innovativa e di ultima generazione perché sono convinto che una maggiore offerta in termini di servizi servirà ad una migliore vivibilità della nostra vita quotidiana, di giovani e meno giovani”.

 

desk desk