Festa grande per il ventennale del Centro commerciale “Due Mari” con Teo Mammucari, Manuela Arcuri e Le Donatella (FOTO)

Festa grande per il ventennale del Centro commerciale “Due Mari” con Teo Mammucari, Manuela Arcuri e Le Donatella (FOTO)

 

 

 

MAIDA(CZ)/ E’ stata una festa lunga e intensa quella organizzata domenica 18 giugno dal Centro Commerciale “Due Mari” che ha festeggiato il Ventesimo anniversario con ospiti attesi dal folto pubblico giunto già dal primo pomeriggio nel Centro, uno dei centri commerciali piu’ grandi della Calabria. L’ottima organizzazione, curata dal direttore Raffaele Quaranta, insediatosi da qualche settimana, e dalla responsabile marketing Eleonora Trovato, ha reso possibile una domenica diversa e particolare, quasi irripetibile. Sul palco, a partire dal primo pomeriggio, si sono alternati ospiti big come Manuela Arcuri, Teo Mammucari e Le Donatella che, immediatamente dopo le performances, hanno dedicato del tempo ai fans per le foto e i selfie di rito. Prima e dopo degli spettacoli, gli ospiti intervenuti sono stati accolti nei saloni di un’ampia ed elegante area hospitality situato nei pressi della Direzione del Centro.

A rompere il ghiaccio è stata la madrina Manuela Arcuri, che ha intrattenuto i presenti a partire dalle ore 19,00 circa. L’attrice, per metà di sangue calabrese, ha di fatto aperto i festeggiamenti. Poi l’esplosivo e dirompente Teo Mammucari con la solita verve, il quale ha duettato con la stessa Arcuri e con numerosi fans fatti salire sul palco. Il tutto in un dinamico contesto di foto e video anche dai piani superiori, con i presenti che partecipavano allo show del conduttore romano anche dalle scale mobili e che salutavano gli ospiti. Questi, nel tragitto per arrivare sul palco, sono stati letteralmente assaltati anche da commesse e operatori del Centro che hanno strappato una simpatica foto ricordo. I negozi peraltro sono rimasti aperti fino a mezzanotte. Ultime, ma non per ultime, ad allietare i tantissimi presenti anche in seconda serata, “Le Donatella” con un DJ Set brillante, coinvolgente e dinamico che ha rapito totalmente il pubblico, compresi bambini e anziani.

Presente uno dei proprietari del Centro, Pasquale Perri. La domenica di festa ha potuto anche contare sull’animazione costante e la musica di Kan dj. La manifestazione è stata condotta sul palco da Marcello Francioso, che ha curato anche la parte “social” dell’evento.

“Siamo molto felici della riuscita dell’evento, abbiamo fatto delle scelte non casuali per quanto riguarda gli ospiti, e probabilmente ci abbiamo visto bene” hanno dichiarato il direttore Quaranta e la responsabile Marketing Trovato al microfono di RTC, La RadioTelevisione della Calabria. Non è stato semplice allestire tutto cio’ ma ringraziamo l’ottima collaborazione della Donato Management di Giuseppe Donato, che ci ha permesso di avere ospiti attesi e apprezzati sul nostro palco. Dopo questa giornata di festa riprende il nostro lavoro con grande soddisfazione. Inoltre, è nostro intendimento quello di pianificare una programmazione annuale che conti su una serie di eventi distribuiti in piu’ mesi e che possano intrattenere il nostro amato pubblico” hanno concluso Quaranta e Trovato. RTC dedicherà all’evento un ampio Speciale Radio-TV nei prossimi giorni.

Download PDF

desk desk