Domenica 3 gennaio “Aspettando la Befana” in Galleria Mancuso a Catanzaro

Domenica 3 gennaio “Aspettando la Befana” in Galleria Mancuso a Catanzaro

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Catanzaro, nella persona dell’assessore Fabio Talarico, in collaborazione con l’Associazione Musicale “Giovani Parole Giovani Suoni” presenta “Aspettando la Befana” giorno 3 gennaio 2016 alle ore 16.30 in Galleria Mancuso.
La manifestazione, dedicata prevalentemente ai bambini, sarà un susseguirsi di sorprese. Un concerto iniziale, curato dall’associazione musicale “Giovani Parole Giovani Suoni”, creerà l’atmosfera giusta in attesa della Befana.
Ci sarà l’angolo dedicato ai palloncini animati con cui i bambini potranno divertirsi a inventare giochi e storie; la scatola delle speranze per il 2016 nella quale chiunque potrà scrivere i propri desideri per vederli realizzati.
Il pomeriggio sarà animato dalle canzoni tipiche dei bambini che potranno scatenarsi in un luogo al chiuso, saranno liberi di ballare e di godersi i dolcetti che la Befana vorrà regalare loro.
E infine una grande sorpresa per tutti, l’arrivo di una Befana un po’ speciale che non userà la tradizionale scopa.
L’evento darà ancora una volta espressione alla voglia di avvicinare le persone ai luoghi più rappresentativi della città, come la Galleria Mancuso, un posto che domenica 3 gennaio rivivrà di luci, suoni e risate dei bambini.

desk desk