Domani Gara 2 Padova-Catanzaro, le ultime. 1500 i tifosi calabresi all’Euganeo ma il numero tende a crescere. Arbitra Rutella di Enna

Domani alle ore 19,00 si giocherà gara 2 della semifinale playoff di serie C. La squadra giallorossa, dopo un’ottima prestazione nel primo round, non coronatà pero’ dalla vittoria, deve andare a espugnare l’Euganeo per approdare alla finalissima per la promozione in B.
Il Catanzaro è già in terra veneta per preparare al meglio la sfida cruciale. Vivarini ha l’organico completo a disposizione. Probabilmente sceglierà la stessa formazione proposta in gara 1 ma non sono escluse sorprese. Sono molti pero’ i diffidati, ovvero Martinelli, Sounas, Verna, Iemmello, Scognamillo, Cinelli, Tentardini, Welbeck. Questi, in caso di ammonizione, salterebbero l’eventuale finale. L’ex Biasci scalpita e potrebbe essere uno degli elementi decisivi dell’incontro.
Tra i biancosucudati di casa situazione infermeria ancora abbastanza complicata su piu’ fronti: il tecnico Oddo auspica il recupero totale di Bifulco e Chirico’, mentre difficilmente l’esterno offensivo Jelenic, l’elemento che piu’ sta mancando alla squadra veneta, ce la farà. Il problema dei veneti è proprio in attacco, con le punte che hanno le polveri bagnate da lungo tempo. Nessuna lesione per Pelagatti, uscito per infortunio all’andata, ma il centrocampista non dovrebbe recuperare. Ronaldo ci sarà, ma la sua condizione non è certo ottimale.Arbitra Rutella di Enna.
Sul fronte spettatori, invece, staccati già oltre 6.500 biglietti. Già polverizzati i circa 1.400 tagliandi per i supporters calabresi in curva nord ma altri saranno presenti in tribuna. Inoltre sono ancora disponibili biglietti per i tifosi del Catanzaro anche in altri settori, ovvero tribuna ovest e tribuna est nord.