Cosenza-Venezia 0-0, sfuma nuovamente la vittoria al “Marulla”

Cosenza-Venezia 0-0, sfuma nuovamente la vittoria al “Marulla”

Finisce zero a zero al Marulla tra Cosenza e Venezia. I lupi devono ancora una volta rimandare la vittoria interna che sembra un miraggio. Rare le emozioni in questa gara, risultato finale giusto.

POST GARA/ Le parole del tecnico Roberto Occhiuzzi al termine della gara tra Cosenza e Venezia: “Non penso sia stato un Cosenza abulico. Abbiamo incontrato un avversario forte. Gara preparata bene da entrambe le squadre. E’ stata una partita a scacchi, giocata colpo su colpo. Sono comunque contento della prestazione. Non sempre è possibile dominare il gioco, quando non è così bisogna sapersi adattare. Non è una questione di scarsa brillantezza da parte nostra, non era facile trovare un varco giusto. Speravamo di trovare una soluzione anche sfruttando i calci piazzati. Si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Ci sono dei momenti in cui i ritmi calano e in quelle situazioni non voglio che la squadra si faccia trovare disunita. Gliozzi ha fatto la sua onesta gara, ha lottato su ogni pallone facendo un lavoro prezioso. Bahlouli per noi è una certezza e sa che deve farsi trovare pronto quando arriverà il suo momento”.

 

IL TABELLINO

COSENZA: Falcone; Tiritiello, Ingrosso, Legittimo; Bittante (34′ st Corsi), Sciaudone (25′ st Kone), Petrucci, Vera; Baez; Carretta, Gliozzi (25′ st Sueva). A disposizione: Saracco, Idda, Bahlouli, Petre, Sacko, Bouah, Ba, Borrelli, Bruccini. All. Occhiuzzi.

VENEZIA: Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro; Capello (26′ st Crnigoj), Vacca (19′ st Taugourdeau), Fiordilino; Aramu (45′ st Karlsson); Johnsen (19′ st Di Mariano), Forte (26′ st Bocalon). A disposizione: Pomini, Ferrarini, Modolo, Felicioli, Rossi, Bjarkason, St Clair. All. Zanetti.

ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia (Carbone – De Meo). IV UOMO: Ivano Pezzuto di Lecce.

NOTE: Partita disputata a porte chiuse in una serata piacevole con una temperatura di 12°C. Terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: 25′ pt Tiritiello (C), 6′ st Bittante (C), 32′ st Kone (C), 35′ st Legittimo (C). 38′ st Taugourdeau (V), 43′ st Crnigoj (V). Espulso: al 33′ st il tecnico dei lagunari Zanetti. Angoli: 6-8 (pt 3-5). Recupero: 1′ pt; 3′ st.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

desk desk