Coronavirus/ Morto paziente a Catanzaro, altri 4 guariti nel Cosentino

Un paziente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro è deceduto stamane. Lo rende noto l’azienda ospedaliera del capoluogo calabrese. Due i casi positivi registrati secondo il bollettino diramato dall’azienda ed aggiornato alle ore 12.
Buone notizie vengono, invece, dall’azienda ospedaliera di Cosenza, nelle cui strutture 3 persone affette dal Covid-19 sono risultate guarite: una era ricoverata nell’ospedale del capoluogo bruzio, una in quello di Roggiano Gravina, l’altra in quello Rogliano. In due casi i pazienti sono stati dimessi, in uno si è reso il ricovero in cardiologia trattandosi di una persona sottoposta a trapianto cardiaco.
E’ guarito dal coronavirus ed è tornato a casa nella mattinata di oggi un uomo di 62 anni residente a Santa Maria del Cedro (Cs), ricoverato prima al reparto di Malattie Infettive dell’ Annunziata di Cosenza, poi è trasferito all’ospedale Santa Barbara di Rogliano ,nel reparto di Medicina-Lungodegenza, lo scorso 24 marzo. A darne notizia è l’azienda ospedaliera di Cosenza.