Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie in ciascuna categoria di consenso.

I cookie classificati come "necessari" vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Comune di Locri: decisa la riorganizzazione del personale

Comune di Locri: decisa la riorganizzazione del personale

LOCRI. La Giunta comunale di Locri ha adottato una serie di provvedimenti in materia di personale. “Innanzitutto – spiega una nota – è stata varata la macrorganizzazione a seguito dei recenti provvedimenti che hanno riguardato il collocamento a riposo dei dipendenti. Le misure legislative introdotte hanno richiesto interventi di organizzazione e atti gestionali mirati ad impostare la azione amministrativa e gli adempimenti burocratici attraverso soluzioni efficaci che intervengono sulla struttura organizzativa dell’Ente”. Infine si è proceduto all’aggiornamento del piano triennale anticorruzione. Sui punti ha relazionato l’assessore con delega al Personale Raffaele Sainato, il quale ha sottolineato che l’ente “si avvia ad una “normalizzazione” dopo i provvedimenti adottati lo scorso anno che hanno portato ad una drastica riduzione del personale. Dopo una prima fase di assestamento, assolutamente inevitabile d’altronde come avviene in ogni cambiamento, dovrà ora portare a regime ad una piena ripresa di funzionalità”.

 

 

 

desk desk