Derby Catanzaro-Reggina, ultime notizie e probabili formazioni

Derby Catanzaro-Reggina, ultime notizie e probabili formazioni

RTC SPORT NEWS/Serie C

Poche ore all’atteso match di stasera, il derby Catanzaro-Reggina di Serie C. Scopriamo le ultime da Catanzaro e da Reggio Calabria.

QUI CATANZARO/ Nel Catanzaro fuori causa gli infortunati Di Gennaro e Di Livio, ai quali si è aggiunto l’infortunato Atanasov, uscito malconcio a Francavilla. Al suo posto probabilmente Cristian Riggio. Recuperati invece Tulli e Kanoute per l’attacco. Auteri non sembra intenzionato a riproporre a centrocampo Urso e Statella, deficitari sabato in Puglia. Idem Carlini che si gioca comunque una maglia proprio con Kanoute. In mezzo al campo torna De Risio che sarà al fianco di Corapi con Casoli dirottato a destra. In avanti Auteri si aspetta finalmente qualcosa in piu’ da Di Piazza, finora molto in ombra. Probabile formazione(3-4-3): Bleve, Celiento Riggio Martinelli; Casoli Corapi De Risio Contessa; Tulli Di Piazza Kanoute.

QUI REGGIO/Nella Reggina 3 assenze importanti: Bianchi, Bresciani e Corazza che aveva deciso il derby dell’andata. Ma Toscano ha già studiato le mosse per sopperire alle mancanze. Nessuna novità in difesa. In mezzo al campo, in luogo di Bianchi, dovrebbe promuovere Nielsen. Dubbio tra Bellomo e Sounas nel ruolo di trequartista; il greco viene da un’ottima prova contro la Paganese. Nel tandem d’attacco, Joker assente, ci sarà senz’altro German Denis. Dubbio tra Reginaldo e Rivas(partito titolare domenica scorsa ma sostituito ad inizio ripresa) per affiancare il centravanti argentino, favorito il primo. Probabile undici (3-4-1-2): Guarna; Loiacono Bertoncini Rossi; Garufo Nielsen De Rose Liotti; Sounas; Denis Reginaldo.

redazione@giornaledicalabria.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF

desk desk