Catanzaro Calcio, presentato il nuovo tecnico Vivarini: “Felice di essere qui, c’è voglia di fare bene”

Catanzaro Calcio, presentato il nuovo tecnico Vivarini: “Felice di essere qui, c’è voglia di fare bene”

di RTC Sport

CATANZARO/ E’ stato presentato nella sede sociale del Catanzaro Calcio il nuovo allenatore Vincenzo Vivarini, chiamato dalla dirigenza Noto a sostituire Antonio Calabro, sollevato dall’incarico dopo il pari di Viterbo con il Monterosi. A presentarlo c’erano il dg Foresti e il ds Pelliccioni. “Se siamo qui a presentare un nuovo tecnico a novembre, vuol dire che sicuramente qualcosa non è andato-ha affermato il dg Foresti al microfono di RTC-Mister Calabro ha fatto un gran lavoro in questo anno e mezzo ma purtroppo siamo in ritardo nella tabella di marcia. Ora accogliamo mister Vivarini che, siamo sicuri, rappresenta la scelta migliore. Anche se, lo dico, ci vorrà del tempo”.

“Sono felice di essere qui, ho tanta voglia di fare bene e faro’ di tutto per riuscirci” ha dichiarato Vivarini che quest’oggi ha diretto il suo primo allenamento. “Cercheremo, già dalla gara di domenica con il Foggia, di avere una impronta e una identità ben precisa, anche se senza dubbio non sarà semplice raddrizzare immediatamente la situazione”

Speciale TV con conferenza stampa integrale verrà trasmesso questa sera da RTC alle 21,30 e alle 00,55 con replica domani alle 08,00 e alle 14,10.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF

desk desk