Calcio/ Mercoledì semifinale di Coppa Catanzaro-Padova, Vivarini: “Gara importantissima, passare aprirebbe orizzonti molto interessanti”

Calcio/ Mercoledì semifinale di Coppa Catanzaro-Padova, Vivarini: “Gara importantissima, passare aprirebbe orizzonti molto interessanti”

di RTC Sport

“E’ una gara importantissima, dobbiamo prenderla come una partita dei playoff. Andare avanti in Coppa aprirebbe scenari interessantissimi”. Così Vincenzo Vivarini tecnico del Catanzaro Calcio alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa che si disputerà domani in casa contro il Padova. Vivarini ha parlato ovviamente del mercato che tiene banco in questi giorni. Ai già ufficializzati Sounas e Bjarkason, si aggiungeranno gli imminenti arrivi di Iemmello, Biasci e Maldonado. Una sessione di mercato imponente del Catanzaro, autentico e assoluto protagonista finora. “Non parlerei di rivoluzione ma di completamento dell’organico, così come da accordi con la società. Abbiamo cercato di colmare alcune carenze che avevamo” ha detto Vivarini. “Ora dobbiamo verificare sul campo quanto fatto e occorrerà inoltre aspettare che i nuovi raggiungano la migliore forma fisica” Alla domanda su Cinelli e Porcino Vivarini ha così risposto: “Sono ancora due nostri giocatori, pertanto io li considero esattamente come gli altri. Cinelli sarà senz’altro della gara mercoledì. Vazquez sta recuperando ma deve essere gestito bene. Inoltre sono molto contento dell’assimilazione dei concetti e di come alcuni ragazzi hanno superato il Covid” ha concluso il tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

Download PDF

desk desk