Calcio/ Domani in campo la serie B: Reggina-Ascoli e Empoli-Cosenza

Martedì nuovamente in campo la serie B. La Reggina, a meno 1 dai playoff, sfiderà l’Ascoli al Granillo. Al termine della rifinitura il tecnico Marco Baroni ha diramato la lista dei 24 convocati per la gara contro l’Ascoli. Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Guarna, Nicolas, Plizzari.
Difensori: Cionek, Dalle Mura, Delprato, Di Chiara, Lakicevic, Liotti, Loiacono, Stavropoulos.
Centrocampisti: Bianchi, Chierico, Crimi, Crisetig, Folorunsho, Rivas.
Attaccanti: Bellomo, Denis, Edera, Ménez, Montalto, Orji, Petrelli.
Indisponibili: Faty, Kingsley, Micovschi, Situm.
“Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma con la consapevolezza di dover dare tutto. Ci vuole la voglia e la determinazione, serve solo la testa leggera, lo spirito combattivo e la voglia di migliorare sempre. Abbiamo recuperato energie fisiche, martedì daremo tutto”.
Neanche il tempo di gioire per il Cosenza dopo il 3 a 0 rifilato al Pescara che bisogna nuovamente scendere in campo e lottare. E la missione martedì è ancora piu’ difficile in quanto si rende visita alla capolista Empoli, vicina alla serie A ma che deve ancora monitorare gli assalti delle rivali. Molte assenze in casa Lupi, in primis mancherà il portiere Falcone, appiedato dal giudice per bestemmie. Al Castellani non ci saranno ancora Bittante e Mbakogu così come gli infortunati Gerbo e Petrucci. Fuori anche Schiavi e Bahlouli. Cosenza molto rimaneggiato ma proverà a sopperire con il cuore ed il carattere alla superiorità tecnica degli empolesi.