Calcio, Catanzaro/ Auteri a RTC: “Juve Stabia forte ma dobbiamo sfruttare l’occasione per accorciare la classifica” (Video)

Calcio, Catanzaro/ Auteri a RTC: “Juve Stabia forte ma  dobbiamo sfruttare l’occasione per accorciare la classifica” (Video)

Il Catanzaro si è sbloccato finalmente anche in trasferta. Dopo i due ko a Rende ed a Caserta, è arrivata la sonante vittoria a Pagani contro un avversario certamente piu’ modesto con cui il divario era ampio e netto ed in campo si è visto tutto. Ora il Catanzaro, dopo lo scoppiettante 0-4 a Pagani, cerca continuità, e soprattutto ha l’occasione di accorciare la classifica. Potrebbe essere un turno fondamentale quello infrasettimanale di martedì. Le aquile calabresi ospitano la Juve Stabia avanti in classifica di 3 punti, il Catania riceve il Trapani, la Casertana riposa. Un’occasionissima per avvicinarsi alla vetta, battendo le vespe. “Domani non è una gara semplice ma faremo in modo di farla diventare difficile soprattutto per loro” ha affermato in conferenza stampa pre partita il tecnico Auteri: “Hanno mantenuto per buona parte l’organico dello scorso anno, aggiungendo calciatori importanti come Carlini, Di Roberto, Troest molto forti. Hanno caratura e spessore con un giusto mix tra calciatori esperti e giovani. Subiscono poco. La prestazione dovrà essere basata su attenzione e concentrazione, non bisognerà sbagliare perchè sono bravi a castigarti”.

Download PDF

desk desk