BANDO AZIENDA OSPEDALIERA “Pugliese Ciaccio”

 

 

AZIENDA OSPEDALIERA “Pugliese Ciaccio”

Via V.Cortese,10 – Catanzaro

SOC Provveditorato, economato e gestione logistica

Bando di gara n. 7749042

 

 

L’A.O. ha indetto una procedura aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in n° 31 lotti unici ed indivisibili, per la fornitura per 60 (sessanta) mesi di trattamenti di emodialisi e dialisi peritoneale con strumentazioni automatizzate in service e la fornitura di dispositivi medici per la U.O.C. Nefrologia e Dialisi dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio per un importo totale presunto, posto a base d’asta, pari ad € 3.341.344,90, iva esclusa.

Durata di 60 mesi. Il rinnovo del contratto non è previsto.

La documentazione di partecipazione alla gara dovrà pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement Net4market attivata dall’A.O. Pugliese – Ciaccio e raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aociaccio entro il 22/08/2020 ore 12:00.

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet https://www.aocatanzaro.it/nella sezione “Bandi & Gare”, nonché all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aociaccio, nell’elenco ‘Bandi e avvisi in corso’ in corrispondenza della specifica procedura di gara.

Il RUP

Anna Curcio

Pubblicato su “Il Giornale di Calabria” del 14-07-2020

 

 

 

desk desk