CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI
DI ALTILIA – BELSITO – MANGONE – SANTO STEFANO DI ROGLIANO
per conto del Comune di Altilia
Sede: piazza Municipio n. 13 – 87030 Belsito (CS)
Punti di contatto: Tel. 0984/983959 – Fax 0984/983995 –
Email: comune.belsito@libero.it – Pec: tecnico.belsito@asmepec.it
Bando di gara – CIG 75744802A2 – CUP H79F18000260007
SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Centrale di Committenza per conto del Comune di Altilia. Indirizzo e punti di contatto: Comune di Belsito (CS) – Piazza Municipio, 13 – 87030 – Tel. 0984/983959 – Fax 0984/983995 – comune.belsito@libero.it – Pec: tecnico.belsito@asmepec.it – SEZIONE II: Oggetto dell’appalto: Bando Pubblico per l’affidamento in concessione dell’immobile denominato “Villa Silvia” da destinate a RSA e cittadella della salute. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Altilia. Vocabolario comune per gli appalti: 85311100. Quantitativo o entità dell’appalto ed eventuale divisione in lotti: € 6.380.000,00 unico lotto. Durata dell’appalto: 29 anni – SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. È altresì richiesta l’iscrizione alla Camera di commercio per attività corrispondente a quella oggetto del presente appalto – SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 dal trentacinquesimo giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Il responsabile della C.U.C.: ing. Carlo Consoli
Pubblicato su “Il Giornale di Calabria” del 28-07-2018