CATANZARO. Il “matrimonio”, dopo qualche anno in cui le strade sembravano essersi divise, si rinnova. La Caffe’ Guglielmo spa, storica impresa catanzarese, da sempre legata alle vicende calcistiche della citta’, torna ad essere il primo sponsor sulla maglia del Catanzaro Calcio. Con reciproca soddisfazione tra le parti . “Per noi – ha sostenuto Beatrice Volpi, responsabile marketing della prestigiosa azienda del caffe’ – e’ un ritorno graditissimo. Il forte legame tra la nostra impresa e i colori giallorossi e’ evidente gia’ nel nostro logo. La mia famiglia, anche nei momenti piu’ bui, e’ stata sempre accanto al Catanzaro. Mio nonno, Guglielmo Papaleo, e’ stato un grande appassionato della squadra e avrebbe certamente scelto anche lui di stare vicino a questa societa’ le cui intenzioni sono quelle di riportare le Aquile dove meritano. Siamo molto felici – ha concluso – dell’accordo raggiunto e speriamo che il “Ceravolo” possa tornare a riempirsi e che si possano rivivere le belle emozioni di un tempo”. “Sin dall’inizio di questa avventura – ha affermato dal canto suo il presidente Floriano Noto – ho sperato che il connubio tra Catanzaro Calcio e Caffe’ Guglielmo potesse rinsaldarsi. Questo perche’ conosco, sotto tutti i punti di vista, la bonta’ di questa importante azienda ma anche per una questione affettiva. Sin da ragazzo, da tifoso giallorosso, ho accostato la squadra allo storico marchio. Per questo motivo, pur avendo ricevuto altre proposte, ho lavorato affinche’ sulle nostre maglie campeggiasse il marchio della Caffe’ Guglielmo. Ringrazio tutta la famiglia – ha concluso il presidente – per la disponibilita’ dimostrata nel sostenere il nostro progetto sportivo”.