Calciomercato, il punto in casa Crotone: arrivano Stronati e Oviszach, saluta Branduani. Spaltro in prestito a Potenza
Riepiloghiamo le operazioni in entrata e in uscita del Football Club Crotone in questa sessione di calciomercato invernale:
Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Fiorenzuola 1922 le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Stronati.
Nato il 20 marzo 1997 a Segrate (MI), Riccardo è un centrocampista con qualità offensive, tecniche e di inserimento, e lascia il Fiorenzuola dopo 102 presenze condite da ben 14 reti.
Il Football Club Crotone comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach dal Giugliano Calcio 1928.
Nato ad Udine il 26 marzo 2001, Enrico è un calciatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno d’attacco che come mezzala o trequartista. Dotato tecnicamente, veloce e rapido nell’uno contro uno, Oviszach è considerato dagli addetti ai lavori uno dei prospetti più interessanti della categoria e la società rossoblù con il suo acquisto dimostra di voler dare continuità al suo modo di operare, incentrato sulla ricerca di giovani di talento da far crescere e valorizzare.
Oviszach, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con gli squali, rimarrà in prestito alla sua squadra attuale fino al termine della stagione.
Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani alla Virtus Francavilla Calcio.
La società ringrazia Paolo per l’impegno profuso e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Il Football Club Crotone comunica invece di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del difensore Riccardo Spaltro (classe 2000) al Potenza Calcio.