Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie in ciascuna categoria di consenso.

I cookie classificati come "necessari" vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Missione promozionale in Cina per 24 aziende calabresi

Missione promozionale in Cina per 24 aziende calabresi

CATANZARO. Si è tenuta nella sede di Fincalabra, a Catanzaro, una riunione operativa con 24 aziende calabresi, selezionate per una missione di promozione dei looro prodotti in Cina. “Alla presenza del Presidente della finanziaria calabrese, Luca Mannarino e del partner tecnico di questa prima azione in favore dell’internazionalizzazione delle imprese, sono stati definiti – spiega una nota – gli aspetti operativi dell’iniziativa destinata, in definitiva, a tradursi in un prezioso strumento di marketing territoriale. La missione calabrese in Cina, in programma nella prima settimana di novembre prossimo, si inserisce nel progetto Intrapresa, promosso dalla Regione Calabria – Dipartimento Sviluppo Economico Lavoro e Politiche Sociali, gestito da Fincalabra Spa. Tra i propri obiettivi specifici – si legge – prevede l’implementazione di processi di promozione delle imprese e dei sistemi calabresi nei mercati extra regionali attraverso l’attivazione di filiere strategiche. Nell’ambito della manifestazione, – continua il comunicato – che si svolgerà nella capitale del colosso asiatico, si terranno anche show cooking, spettacoli e momenti di degustazione con la realizzazione artigianale di piatti e gelato artigianale. Gli eventi in calendario, finalizzati a promuovere il meglio delle produzioni gastronomiche territoriali sul mercato cinese, il più importante mercato del sud est asiatico, sono organizzati in sinergia con l’Istituto per Commercio con l’Estero (Ice) di Pechino”.

desk desk